I reclami e le problematiche dei clienti hanno per noi massima rilevanza e ci aiutano a migliorare continuamente il servizio offerto.

MODULO RECLAMI ENERGY SERVICES

Reclami generici

Clienti Domestici

Clienti Retail Business

Clienti Corporate

Reclami per fatturazione anomala

Clienti Domestici

Clienti Retail Business

Clienti Corporate

Prima di utilizzare il modulo reclami puoi esporre il tuo reclamo direttamente al nostro Servizio Clienti: la soluzione del problema potrebbe essere più veloce.

Puoi contattare i nostri operatori ai numeri:
Tel: 0984/1862582
Fax: 0984/1862583

oppure scrivendo a:
ufficioclienti@energy-services.it

È possibile, inoltre, inviare un reclamo anche senza utilizzare l’apposito modulo, purché la comunicazione contenga i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • indirizzo di fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
  • servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
  • codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
  • breve descrizione dei fatti contestati.

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